Chiusi per ferie
Gentile Cliente siamo chiusi per ferie dal 9 al 31 agosto compresi.
Buone vacanze
Gentile Cliente siamo chiusi per ferie dal 9 al 31 agosto compresi.
Buone vacanze
Vieni a trovarci, siamo operativi, da oggi fino a sabato 8, presso lo stand 35C all'interno del padiglione 7.
Elli Zerboni quest'anno sarà presente al SAMUMETAL di Pordenone dal 6 all'8 febbraio.
Vieni a trovarci, ti presenteremo la nostra offerta di prodotti e le nostre ultime novità.
Ci puoi trovare allo stand 35C all'interno del padiglione 7.
TI ASPETTIAMO!
Nell'ampia gamma di frese in metallo duro che costituisce l'offerta specialistica di ELLI ZERBONI rivolta a stampisti e attrezzisti, desideriamo mettere in evidenza alcune novità che hanno incontrato un particolare gradimento da parte degli addetti ai lavori. Parliamo delle frese in metallo duro micrograna per la lavorazione dell'alluminio e in particolare della fresa ad alta velocità 9620A, a tre taglienti, ricoperta in Nitruro di Zirconio (ZrN), dotata di eliche a 45° e disponibile in 18 misure (dal diam. 3 mm a 25 mm) per la maggior parte con doppia lunghezza totale (corta e lunga). Si tratta di una fresa capace di altissime prestazioni su alluminio, leghe di alluminio e materiali teneri che si affianca alla preesistente fresa per alluminio 9620, con finitura lucida, due taglienti a forte torsione inclinati a 55° e attacco Weldon , adatta per la lavorazione di cave e per contornare (con misure che vanno dal diam. 3 mm al diam. 20 mm).
Sempre nel campo delle frese in metallo duro ad alta velocità si segnalano le due frese con testa sferica (e non semplicemente semisferica, ossia queste frese si presentano con testa "a biglia", o "a tutto tondo") a due e quattro taglienti (9626A e B) con ricopertura AlTiN (Nitrutro di Alluminio e Titanio), ideali per le lavorazioni a secco di scanalature arrotondate e sferoidali (misure della fresa a due taglienti : da 1 mm a 16 mm di diam.; della fresa a quattro taglienti: da 5 mm a 16 mm).
Le frese 9628A sono invece delle toroidali con ricopertura TiAlN a elica variabile a 35°/38° e con attacco Weldon e possono lavorare sia in finitura che a sgrossare variando i parametri di taglio (velocità di rotazione e avanzamenti). Queste frese sono definite "ad alta asportazione" (HPC, High Performance Cutting) per le loro pronunciate capacità di taglio su ghise e acciai anche ad alta resistenza e inossidabili, nonché su titanio e leghe. Presentano misure che vanno da 4 mm a 12 mm di diametro e angolo toroidale da 0,5 mm a 1,5 mm. Si tratta di frese innovative, ovvero "multifunzionali", per le peculiari capacità di eseguire differenti tipi di lavorazione sui diversi materiali e vanno a completare la gamma di frese toroidali in metallo duro e con elevate prestazioni che ELLI ZERBONI è andata arricchendo in questi ultimi anni.
Tanti auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!
I nostri prodotti si caratterizzano sia per il buono standard qualitativo che per le più avanzate applicazioni tecniche, disponendo spesso di alternative per ogni applicazione in modo da soddisfare diverse esigenze e gli utilizzi specifici sui vari materiali.
consulta il catalogo